CONGRESSO REGIONALE ANCE PUGLIA-PROGRAMMA

Il Congresso Regionale ANCE Puglia 2020 si propone come un’importante occasione d’incontro e confronto per i Cardiologi e non solo.

Cinque le sessioni previste su prevenzione cardiovascolare, scompenso cardiaco, aritmie ed emergenze cardiovascolari, ipertensione arteriosa, “droghe ed effetti cardiorespiratori”.

Due le letture Magistrali la prima sulle cardiomiopatie e la seconda su duplice o triplice terapia nell’ischemico con FA forniranno indicazioni preziose per la pratica clinica quotidiana.

Il Comitato Scientifico auspica che questo Congresso rafforzi lo spirito di collaborazione e partecipazione dei soci ANCE, contribuendo alla diffusione delle conoscenze nel campo delle malattie cardiovascolari per una cura ed assistenza sempre più appropriate.

Questo corso è una sessione formativa remota attraverso una piattaforma multimediale dedicata (aula virtuale, webinar), fruibile in diretta tramite connessione ad Internet; questa tipologia di formazione è caratterizzata dalla sincronicità della partecipazione mediante il collegamento dei discenti ad orari prestabiliti dal programma formativo e garantisce un elevato livello di interazione tra il docente/tutor ed i discenti i quali possono richiedere di intervenire nelle sessioni e scambiare opinioni ed esperienze con la faculty.

Le Lezioni saranno erogate dalla Piattaforma ZOOM.US esclusivamente il giorno e l’ora previsti, ossia IL 12 Dicembre,

Si potrà accedere attraverso il proprio PC, tablet, smartphone. Le indicazioni per accedervi saranno presenti sulla piattaforma FAD del Provider  ANCE CARDIOLOGIA ITALIANA DEL TERRITORIO (in home page, come iscriversi e partecipare al Corso)