Carissimi Colleghi,

lieto di incontrarCi Tutti nuovamente, per la prima riunione annuale dei Quadri ANCE 2016; ho potuto constatare la risposta e l’adesione perlopiù totale dei Componenti nazionali del Consiglio, delle Segreterie Regionali e dei Coordinatori dei Gruppi Di Studio.

Sono molto soddisfatto della Vostra fattiva collaborazione e dei progetti fin qui realizzati e in via di realizzazione, dei quali avremo modo di parlare in questi giorni.

Gli argomenti che affronteremo sono molto importanti e determinanti per la gestione degli Eventi nazionali e regionali dell’ANCE.

Come sempre l’obiettivo di questi incontri è quello di valutar e ponderare insieme percorsi e progetti che ci aiutino a crescere e fare dell’ANCE una forza importante nel mondo della Cardiologia e della Sanità Italiana.

Trovate allegati alla presente: l’O.D.G. del Nostro incontro associativo e il Programma scientifico delle due giornate.

Il Vostro contributo è fondamentale per la pianificazione del nostro essere sul Territorio.

Il mio benvenuto a tutti i quadri nazionali , regionali , provinciali in carica dell’ANCE presenti, ed ai Soci ritenuti meritevoli di essere invitati a partecipare, anche se non hanno cariche associative, ma che hanno dato segno del Loro impegno associativo.

           

                                                                                                               

                                                                                                                   Il Presidente

                                                                                                         dott. Antonio Vittorio Panno